Prodotti Assistenza Contatti Homepage
 
 
Vortex

 

La DEUTSCHE VORTEX GMBH & CO.KG è una ditta tedesca fondata nel 1965 leader nella produzione di circolatori ad uso sanitario. L'azienda brevetta nel 1975 una pompa di circolazione rivoluzionaria con motore a sfera a campo magnetico e nel 1980 è la prima azienda al mondo a proporre circolatori con temporizzatore programmabile.

 

Il campo magnetico prodotto nel motore agisce direttamente sul rotore magnetico. La forma specifica e la scelta del materiale del cuscinetto del rotore e del perno garantiscono un funzionamento senza gioco e silenzioso del motore a sfera.

La tenuta è garantita solo da una guarnizione tra il motore ed il corpo della pompa.

 

Questa particolarità rende i circolatori protetti contro i cortocircuiti e non richiede nessun salvamotore. Inoltre il rotore può essere facilmente pulito o sostituito.

Esploso del circolatore vortex con rotore a sfera
La regolazione: Il risparmio energetico e il confort dell'utente rappresentano per le Regolazioni VORTEX delle priorità. I componenti di regolazione VORTEX permettono di soddisfare le esigenze imposte sul risparmio energetico (EnEV), relative all'inserimento e all'esclusione automatica della pompa per l'acqua calda di consumo e alla limitazione della temperatura stessa. Il temporizzatore può essere girato di 360°, permettendo di avere sempre una buona visibilità dei punti di lettura e di comando anche in posizioni di montaggio non ideali. I sensori termostatici a contatto diretto della temperatura d'erogazione dell'acqua calda, forniscono sempre temperature esatte al dispositivo automatico di commutazione.
Grazie alle regolazioni Vortex è possibile impostare i programmi per la disinfezione antilegionella e le temperature massime di esercizio per ridurre la formazione di calcare
Centralina con Temporizzatore meccanico Z 152 programmabile

 

 
Temporizzatore meccanico Z 152
 
-
Con quadrante a 24 ore
 
-
Intervallo minimo di 15 minuti
 
-
Combinabile con termostato anticalcare KT
 
-
Stati di funzionamento: con l'orologio,
continuo e fermo


Centralina con Termostato di regolazione elettronico ERT

 

 
Termostato di regolazione elettronico ERT
 
-
Regolazione continua da 35°C fino a 90°C
 
-
Punto d'inserimento 7 K inferiore della temperatura di disinserimento
 
-
Indicatori d'esercizio LED

 

L’ampia gamma delle pompe Vortex comprende, inoltre, le regolazioni a display digitali e i sistemi di AUTO LEARN, in modo da adattarsi perfettamente alle esigenze dell’utilizzatore .

Visita il sito ufficiale www.deutsche-vortex.de o seleziona “circolatori sanitari” nella casella sottostante per visualizzare altre informazioni e dati tecnici dei modelli BW 152, BWZ 152, BWM 153+,BWO 155 V ERT.

 

ACQVA S.R.L. è a vostra disposizione per consigliarvi il prodotto più idoneo e garantirvi l’assistenza tecnica.

Gamma pompe Vortex per il ricircolo sanitario
Condividi
Tags: Vortex, circolatori con temporizzatore programmabile, circolatori sanitari, pompe sanitarie, rotore a campo magnetico, disinfezione antilegionella , calcare, anticalcare, programmazione oraria, temperatura , risparmio energetico, confort, acqva, assistenza tecnica, auto learn, www.deutsche-vortex.de , BW 152 BWM 153+, BWZ 152 - 153, BWO 155 V ERT
 
 
 
ACQVA S.R.L. Via Mentana 19, 22100 COMO (CO), ITALIA
P.I./Codice fiscale: 03395740131
Copyright 2012 - Acqva - all Rights Reserved